DUE DONNE, UNO STILE

Siamo Claudia e Rowena, prima di tutto due amiche. Eravamo in cerca di qualcosa di bello da indossare soprattutto per noi stesse… mai soddisfatte di quello che trovavamo nei negozi. Così si può dire che Soho-t sia nato da una ricerca a cui si è aggiunta… la passione! Una grande passione per la moda che ci ha fatto superare le prime difficoltà e che ci ha viste iniziare in uno scantinato, proprio come una band rock emergente!

Ben presto ci siamo accorte che non solo noi, ma anche le amiche incominciavano ad apprezzare le nostre originali scelte di stile e così, richiesta dopo richiesta, ci siamo ritrovate ad aprire il nostro primo negozio in provincia di Venezia: tre anni di esperienza diretta con la cliente finale che ci hanno permesso di coglierne ancor meglio desideri e aspirazioni.

Oggi, dopo essere state “scoperte” da un agente che ci ha incoraggiato a fare “il grande passo” organizzando produzione e distribuzione, siamo presenti in oltre 100 negozi italiani, raggiungendo con le nostre proposte moda quasi tutto il territorio nazionale.

"Amo l’esagerazione e mi piace l’eccentricità, ma bisogna sentirsi comode, altrimenti non ha senso."

(Manolo Blahnik)

soft concept

soho-t è nato per creare la comfort zone del tuo stile

Si ispira al meltin’pot che anima Soho, quartiere londinese dai mille volti da cui il brand prende il nome.Qui sono nati la minigonna di Mary Quant, la pop art, i Beatles e i Rolling Stones.
Qui si mescolano ad arte culture diverse, tra Piccadilly Circus e Carnaby Street, negozietti vintage e teatri di fama mondiale, piccole librerie e discoteche aperte fino all’alba. È un posto unico al mondo, così come unico nel panorama fashion vuole essere Soho-T (dove la “T” sta per “total look”), che da quel luogo cult recupera un mood frizzante e sfaccettato, anticonformista ed eclettico.

Soho-T offre la comodità delle forme senza rinunciare alla creatività dei modelli, capi continuativi senza dimenticare le novità ogni stagione. È capace di sedurre donne di tutte le età e di ogni silhouette.

L’unica cosa che distingue Soho-T dal dinamico quartiere di Londra è il suo essere italiano al 100%, born in Italy sotto ogni aspetto, dai tessuti (tutti di provenienza italiana) alla produzione (esclusivamente nostrana e affidata a stabilimenti selezionati a filiera cortissima), garanzia di sostenibilità e trasparenza.

vuoi saperne di più?

Se possiedi o gestisci un negozio di abbigliamento puoi compilare il form sottostante e chiederci informazioni

    La tua Richiesta