La camicia a righe rosa anti-cliché
Capo classico? Look noioso? Originalità pari a zero? E se invece dicessimo che una camicia a righe rosa è quanto di più travolgente può comparire nel guardaroba primaverile ed estivo?
Nelle mani di SOHO-t, infatti, anche il pezzo più “normale” diventa qualcosa di assolutamente speciale.
Prendi la camicia di stagione: dev’essere a righe, altrimenti non vale. E bisogna che racchiuda in sé le caratteristiche giuste per poterla abbinare a ogni look, a qualsiasi mix la tua fantasia sia capace di escogitare. La camicia a righe del brand ispirato al dinamismo, alle vibrazioni e all’energia del quartiere londinese è un must have basic, sì, ma con dettagli che la rendono speciale e irresistibile.
La forma boxy, tanto per cominciare, con orli leggermente stondati ideali quando non viene infilata nei pantaloni.
Poi, il colletto piatto a tutto comfort e quei due tasconi decorativi, ma anche tanto pratici, perché uno dei plus di SOHO-t è la sua caparbietà nel voler offrire comodità delle forme senza rinunciare alla creatività dei modelli, che sono sempre inclusivi, sempre adatti a ogni silhouette, sempre versatili.
In qualsiasi modo si decida di interpretare la camicia a righe rosa di SOHO-t, si avrà sempre la certezza di un aplomb impeccabile, dovuto al suo essere italiana al 100%, dall’ideazione ai tessuti alla produzione.
È così che quello che prima era considerato un cliché, diventa un passepartout straordinario: si porta sopra la mini, insieme a un paio di mocassini candidi. Con pantaloni slim e friulane rosa shocking. Infilata in un tubino e con un maxi blazer per andare a lavorare. Aperta su crop top, pantaloni maschili e sneakers o su bikini e shorts, con gli occhiali da sole che spuntano da un taschino.